Ho quasi realizzato un ambizioso progetto…

“quasi”, perché mi manca ancora di risolvere il problema di come sganciare il secondo blog da “mattinascente”, “ambizioso”, perché è una sfida in cui, molti elementi sono stati, per me, incognite a cui mi avvicinavo per la prima volta.

Quale è il progetto?

HO APERTO IL MIO PICCOLO NEGOZIO SU ETSY!!!!!

Perché l’ho fatto?

Perché avevo bisogno di nuovi orizzonti. Ho passato una buona parte della mia vita ad aprire negozi, a seguire inaugurazioni di centri commerciali, ma sempre da un punto di vista amministrativo. Ora volevo qualcosa di mio, che comprendesse soprattutto, la parte creativa e manuale.

Ho dovuto cimentarmi con la fotografia, mondo per me lontano mille miglia, ho dovuto imparare un po’, cosa fosse l’e-commerce … Mille passi e mille “intoppi”, però sono riuscita a mettere la parola “PARTENZA”!!!!

DollsBsartoria è ufficialmente aperto e ne sono orgogliosa!!!

Un piccolo angolo per sognare, fatto di ricercatezza di altri tempi, se vuoi puoi entrare in

http://etsy.com

e cercare dollsBsartoria!!!!

La strada è sicuramente lunga, non ho alcuna certezza di riuscire a vendere qualcosa, però ho comunque imparato molto e questo è già positivo.

Il sole non è mai così bello quanto nel giorno che ci si mette in cammino.
(Jean Giono)

Buona giornata.

 

 

 

 

8 pensieri su “Ho quasi realizzato un ambizioso progetto…”

  1. Sono andata subito a visitare il tuo “negozio” e… sono abiti MOZZAFIATO! Sono piccoli capolavori di sartoria, e credo che avrai il grande successo che ti meriti! Forse non sarà facile soprattutto pubblicizzare questa tua boutique ma…. è un’impresa che merita!

    "Mi piace"

    1. Grazie dei complimenti. Mi viene un po’ la “pelle d’oca” a sentire queste parole. Sicuramente la parte più difficile sarà la pubblicità, però se non si tenta, nella vita, difficilmente si scopriranno nuovi orizzonti. Buona giornata.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.