Ho quasi realizzato un ambizioso progetto…

“quasi”, perché mi manca ancora di risolvere il problema di come sganciare il secondo blog da “mattinascente”, “ambizioso”, perché è una sfida in cui, molti elementi sono stati, per me, incognite a cui mi avvicinavo per la prima volta.

Quale è il progetto?

HO APERTO IL MIO PICCOLO NEGOZIO SU ETSY!!!!!

Perché l’ho fatto?

Perché avevo bisogno di nuovi orizzonti. Ho passato una buona parte della mia vita ad aprire negozi, a seguire inaugurazioni di centri commerciali, ma sempre da un punto di vista amministrativo. Ora volevo qualcosa di mio, che comprendesse soprattutto, la parte creativa e manuale.

Ho dovuto cimentarmi con la fotografia, mondo per me lontano mille miglia, ho dovuto imparare un po’, cosa fosse l’e-commerce … Mille passi e mille “intoppi”, però sono riuscita a mettere la parola “PARTENZA”!!!!

DollsBsartoria è ufficialmente aperto e ne sono orgogliosa!!!

Un piccolo angolo per sognare, fatto di ricercatezza di altri tempi, se vuoi puoi entrare in

http://etsy.com

e cercare dollsBsartoria!!!!

La strada è sicuramente lunga, non ho alcuna certezza di riuscire a vendere qualcosa, però ho comunque imparato molto e questo è già positivo.

Il sole non è mai così bello quanto nel giorno che ci si mette in cammino.
(Jean Giono)

Buona giornata.

 

 

 

 

8 thoughts on “Ho quasi realizzato un ambizioso progetto…”

  1. Sono andata subito a visitare il tuo “negozio” e… sono abiti MOZZAFIATO! Sono piccoli capolavori di sartoria, e credo che avrai il grande successo che ti meriti! Forse non sarà facile soprattutto pubblicizzare questa tua boutique ma…. è un’impresa che merita!

    Mi piace

    1. Grazie dei complimenti. Mi viene un po’ la “pelle d’oca” a sentire queste parole. Sicuramente la parte più difficile sarà la pubblicità, però se non si tenta, nella vita, difficilmente si scopriranno nuovi orizzonti. Buona giornata.

      Mi piace

Rispondi

