Help!!! Mi sono “impantanata” …

è un po’ di giorni che cerco di rendere gestibile un secondo blog, creato su wordpress, ma niente da fare!!!

Ho creato il nuovo blog partendo da: i miei blog – registra un nuovo blog  e l’ho chiamato “dollsbsartoria”, però riesco ad entrarvi solo da “mattinascente”. Se qualcuno di voi prova a digitare “dollsbsartoriawordpress.com”, si vedrà comparire “mattinascentewordpress.com”.

Come posso fare ad avere due blog wordpress gratis, completamente indipendenti? E’ possibile?

Qualcuno può darmi una mano Risultati immagini per smile panico

Mi sento un po’ una scolaretta delle elementari che pretende di fare gli esami di maturità!!!! Pensate che pretenda troppo dalle mie misere conoscenze in materia!?! Io, ogni tanto nutro dei seri dubbi.

Grazie comunque e buona giornata.

 

Annunci

15 thoughts on “Help!!! Mi sono “impantanata” …”

  1. Ciao anche io sono messa come te… forse forse un pelino meglio. .. ma giusto un pelino… devi ogni volta cambiare tutto… ho fatto la tua stessa cazzata madornale. Mettiamola così. Da pc devi cambiare profilo interamente sennò rischi di pubblicare sul secondo sito a nome del primo. In realtà io non ho più cercato di capire come poterli rendere indipendenti… xche non ho ancora trovato con chi si comunica su sta piattaforma. Ma se hai aggiornamenti fammi un fischio ^.^

    Mi piace

    1. Ho trovato una soluzione che, se non divento bipolare, mi permette di gestire i due siti. In pratica ho eliminato l’autore dei post da tutte e due siti, così pubblico tranquillamente senza preoccupazioni. Quando commento i post degli altri, utilizzo il “modifica” per decidere con quale nominativo postare. Mi è rimasto il problema dei “mi piace”, che non riesco a specificare, però, per il momento, mi accontento. Penso che tutto l’inghippo stia nel “nome utente” che deve avere un indirizzo e mail proprio: due utenti, due indirizzi e mail. Questo è tutto, se ho delle novità, te le comunicherò. Un caro saluto.

      Mi piace

      1. Bah io ho due indirizzi mail quindi le notifiche arrivano sul secondo quando sono sul secondo e sul primo quando sono sul primo. Che casino però non potevano farti uscire e rientrare col secondo blog invece di tenerti ancorata a uno o l’altro….. che pacco…. attendo tue news se ne hai. Grazie

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...