La mia curiosità, in questo periodo, è stata attratta dal …

programma Movie Maker. E’ molto divertente creare dei piccoli video partendo da fotografie, oppure da video. Sono abbastanza soddisfatta dei risultati ottenuti, però ….

NON RIESCO A POSTARLI SU QUESTO BLOG SENZA PASSARE DA YOUTUBE!!!!!!

Ho cercato tra migliaia di tutorial, ma niente da fare.

Peccato, perché poteva essere una cosa carina.

Inizio dei miei tentativi …

 

quando, finalmente, ci sarò riuscita!!!!

 

 

Magari tu sai come fare, giusto per accorciare un po’ i tempi?!?

Nell’attesa di trovare qualche buon Samaritano disposto ad aiutarmi, ti ricordo il tuo

“risveglio muscolare”

“appuntamento con acqua e colazione”

la frase per iniziare positivamente la tua giornata:

Non vergognarti di volere che ti sia insegnato ciò che non sai. Saper qualcosa è fonte di lode, mentre è una colpa non voler imparare nulla.
(Catone il Censore)

Buona settimana.

6 pensieri su “La mia curiosità, in questo periodo, è stata attratta dal …”

    1. Ti ringrazio comunque. Io ho imparato moltissimo da chi ho incontrato nella mia vita e cerco, nel mio piccolo, di trasmettere il più possibile, ciò che conosco. Sinceramente, ho avuto anche la fortuna di trovare poche persone “gelose” delle proprie conoscenze. Se uno vale, non teme la concorrenza. Un saluto.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.