Periodo di saggi …

Danza per la mia seconda figlia, canto, o strumenti per alcuni dei miei ragazzi del catechismo. Belle esperienze e grandi emozioni. Mi fa piacere essere invitata dai miei, ormai, ex cresimandi, perché penso sia un piccolo segno del rapporto che abbiamo costruito. A proposito trascrivo una parte di ciò che mi hanno scritto due care ragazzine:

“…Ti auguriamo di essere sempre sorridente e paziente come lo sei stata con noi.”

Trasmettere la fede, a questa età, non è forse proprio questo? Trasmettere gioia ed amore.

E ora….

“risveglio muscolare”

“appuntamento con acqua e colazione”

la frase per iniziare positivamente la tua giornata:

A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni.
(Alessandro Baricco)

Buona giornata.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.