La nostra Chiesa non è certo monumentale, direi quasi “spoglia-moderna” e chi decide di sposarsi qui è solo perché ha un qualche legame personale e non certo per la location!!! Quindi il matrimonio che si celebrerà a settembre, di una nostra cara collaboratrice, ci emoziona e ci mette tutti “in moto”.
A me cosa hanno affidato?
Il biglietto di auguri e sono felicissimaaaaa!!!!
Dopo un po’ di ricerche in rete, devo ammettere che le idee sono innumerevoli, ho deciso di creare qualcosa di elegante, ma originale.
Ed ecco qua
Non dirlo però alla sposa …
E dopo questa pausa “matrimoniale”…
“risveglio muscolare”. In questo periodo mi sembra che in molti soffriamo di mal di spalle, collo, schiena, forse per le temperature fredde dell’inverno che ci hanno visti tutti “rannicchiati”, o forse per i tanti problemi che gravano sulle nostre spalle… e così ti consiglio
“appuntamento con acqua e colazione”
La frase per iniziare positivamente la tua giornata:
Rivolgi il viso verso il sole e le ombre cadranno alle tue spalle.
(Proverbio Maori
Buona giornata.
Bellissimo il proverbio, grazie per averlo postato. Anche il biglietto di auguri sarà molto apprezzato, ne sono sicura. Accidenti però, ti prepari per tempo 😉
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per i complimenti!!! L’ho preparato con molto anticipo, perché quando devi raccogliere i soldi per il regalo, con relative firme sul biglietto, coinvolgendo molte persone e di mezzo c’è il periodo estivo …i tempi si dilatano. Comunque grazie per il tuo commento e buon pomeriggio.
"Mi piace""Mi piace"