Questa mattina, passeggiando fra la memoria …

Con questo caldo ogni abitudine è messa a dura prova!!! Io adoro passeggiare, ma non trovo luogo ed orario “umano”  per uscire.

Stamattina ho provato ad andare presto, al parco della Rocca, un luogo dove si ricordano i caduti delle varie guerre. Un luogo che può sembrare triste e invece, almeno a me, trasmette pace e serenità (e anche fresco dato che è molto ombreggiato!!!)

Se vuoi vedere un mio piccolissimo video lo puoi trovare  qui

Sembra strano, ma a volte il Paradiso è più vicino di quanto non sembri.

Buon fine settimana.

 

2 thoughts on “Questa mattina, passeggiando fra la memoria …”

  1. “Sembra strano, ma a volte il Paradiso è più vicino di quanto non sembri”. Questa frase è meravigliosa ed è proprio così. Anch’io ho i miei luoghi di pace e non li cambierei con nessun altro posto del mondo 🙂

    Mi piace

Rispondi

