Pinterest?!?

In un mondo fatto di immagini, prima o poi, dovevo imbattermi in Pinterest!!!

Dopo aver aperto il mio negozio su Etsy ,non potevo esentarmi da aprire un account su Pinterest come Dollsbsartoria

Mi sono sentita come una bambina in un negozio di giocattoli alla vigilia di Natale!!! Tutte quelle bellissime immagini, tutti quegli spunti …  un vero turbinio di emozioni.

Ho letto, studiato, provato, cambiato, per creare qualcosa che mi soddisfacesse e, alla fine, ci sono quasi riuscita. Certo le mie immagini sono lontane anni luce dalle meraviglie di Pinterest, ma non potevo pretendere di più!!!! (almeno per il momento!!!!).

E tu, che uso ne fai di Pinterest?

Adesso, però, sgranchiamoci un po’ le gambe ….

“risveglio muscolare”

“appuntamento con acqua e colazione”

la frase per iniziare positivamente la tua giornata:

Mi raccomando non mi tolga le rughe, ci ho messo 50 anni per averle!
(Anna Magnani, rivolta al fotografo)

Buona giornata.

 

Annunci

10 thoughts on “Pinterest?!?”

    1. Grazie per l’imbocca al lupo!!! Secondo me, il difetto più grande di Pinterest se partecipi attivamente e non solo come consultazione, è che, se non sei più che sicura di te stessa, ti senti un po’ una nullità. Una gocciolina in mezzo all’oceano ed anche una gocciolina un po’ insignificante e bruttina, però io confido molto nella metamorfosi della crisalide!!!! Buona giornata.

      Liked by 1 persona

    1. Gli spunti sono talmente tanti che, alla fine, non ti ricordi neanche più, da che punto eri partita!!! Penso sia molto utile per uno sguardo alla concorrenza e, forse nel tempo, per essere una vetrina in più. Un saluto.

      Mi piace

  1. Adoro Pinterest perché quando sono a corto di fantasia dopo un occhiata alle fantastiche foto che ci sono nel loro immenso archivio, come per magia mi sento di nuovo carica di nuove idee e ispirazioni artistiche 😍 . Da oggi ti seguo pure lì e se ti fa piacere puoi vedere le mie foto . Un sorriso 🌸☯️

    Mi piace

  2. Ma lo sai che non lo conosco!!! Cioè l’ho già sentito si ma non so nulla di lui. Io ho Instagram per le immagini e sotto alcune posso anche pubblicizzare il mio blog ma Pinterest proprio zero…. dovrò informarmi!

    Mi piace

  3. Da quanto ho capito sono abbastanza simile, forse Instagram è più adatto a fotografie personali, mentre Pinterest punta più sull’uso professionale, grazie anche alla divisione per tematiche, però io sono la persona meno adatta per dissertare su questo argomento!!! Buona giornata.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...