Un po’ di dolcezza per la festa del papà …

Mi piacerebbe dire che è frutto delle mie mani, ma ……

sarebbe una spudorata BUGIAAAAA!!! Io mi sono limitata a preparare la base, rigorosamente senza glutine, mentre  il merito delle decorazioni  va a mia figlia.

Una piacevole domenica pomeriggio per festeggiare, in famiglia, chi è ormai nonno, chi è nel pieno della sua “potestà” e chi, chissà, in futuro …

La settimana è iniziata con un tranquillo

“risveglio muscolare” del lunedì

“appuntamento con acqua  colazione”

la frase per iniziare positivamente la giornata:

Quando un uomo si rende conto che forse suo padre aveva ragione, solitamente ha già un figlio che pensa che lui si stia sbagliando.
(Charles Wadsworth)

Buona settimana

 

 

2 thoughts on “Un po’ di dolcezza per la festa del papà …”

Rispondi

