“Chiedi e ti sarà dato”…

Ho sempre pensato che chiedere aiuto, con un po’ di umiltà, non sia qualcosa di cui vergognarsi.

Penso che sia anche doveroso  ringraziare chi è stato disponibile ed è proprio quello che voglio fare nei confronti di Meg del blog Prosit, che mi ha dato una mano a risolvere alcuni problemi del mio secondo blog.

Se fossimo tutti un po’ più disponibili verso gli altri, se collaborassimo di più, vivremmo sicuramente più serenamente,come in questo video

E ora

“risveglio muscolare”

“appuntamento con acqua e colazione”

la frase per iniziare positivamente la tua giornata:

Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme
(Roy Kroc, fondatore di McDonald’s)

Buona giornata.

 

 

 

5 thoughts on ““Chiedi e ti sarà dato”…”

  1. Ma dai……. oh…. Mattinascente che regalo meraviglioso mi hai fatto e che parole sacre che hai detto riguardo alla collaborazione! Non so davvero come ringraziarti e scusa per questo ritardo. Pensa che da qualche giorno dicevo – Devo andare da Mattina (io ti chiamo così tra me e me che ha un bellissimo significato a mio avviso) perchè è un pò che non ci vado – ma ero sempre presa. Oggi finalmente posso ringraziarti come meriti. Chiedi ogni volta che ne hai bisogno. Ti stringo. ❤ ❤ ❤

    Mi piace

Rispondi

