Mi sono fatta un regalo …

un libro

Risultati immagini per canzoni al pianoforte concina

Volevo cimentarmi con degli spartiti, da poter suonare insieme a mio marito. Lui con la chitarra ed io con il pianoforte!!!

Così ho iniziato con un brano semplice: “Il vecchio e il bambino” di Guccini.

UN DISASTROOOO!!! Abituata a suonare musica classica, dove è doveroso rispettare i tempi, gli accenti e via dicendo, tutto molto preciso, seguire mio marito è stato un delirio.  Dopo mille tentativi ( a rischio che le nostre figlie ci invitassero ad abbandonare la dimora familiare!!!!) ho imparato che dovrò studiare le note, ma po,i per i tempi, seguire il canto.

Una nuova sfida!!! (Le date dei concerti sono ancora da stabilire!!!AhAhAh)

Nel frattempo ti lascio l’originale:

Buona giornata.

Rispondi

