Ho imparato …

Volevo provare a creare delle contestualizzazioni per le immagine delle mie piccole creazioni, per renderle più “carine”, data la mia negazione per il mondo della fotografia!!!

Questo è il risultato

prima

IMG_20151230_191733

e dopo

barbie-scalone-2

 

Adesso devo lavorare sulla precisione!!! Però sono soddisfatta di avere capito il procedimento…

Posso allegramente affrontare il mio

“risveglio muscolare”

“appuntamento con acqua e colazione”

la frase per iniziare positivamente la tua giornata:

Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti od ottant’anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.
(Henry Ford)

Buona giornata.

2 thoughts on “Ho imparato …”

Rispondi

