Il mio primo TAG!!!

Sono stata nominata dalla ideatrice del tag una valigia di desideri

happy-birthday-cupcake-den

che ringrazio infinitamente, sia perché mi ha nominata, sia perché mi ha aiutata ad imparare a inserire i blog che intendo nominare. (quante cose ho ancora da imparare per gestire un blog!!! Però è anche proprio questo che mi piace. Imparare qualcosa di nuovo)

 Quali sono i tre aspetti che rendono unica la giornata del tuo compleanno?

LE REGOLE:

  • usare l’immagine del tag
  • nominare l’ideatore del tag
  • rispondere alla domanda
  • nominare 5 blogger

Mi piace molto il giorno del mio compleanno.

  1. Perché ho avuto ancora un anno per godere delle opportunità della vita e, se Dio vorrà, potrò goderne anche per il prossimo anno.
  2. Non faccio più feste “galattiche”, come ho fatto per alcune tappe importanti della mia vita, però amo ancora festeggiare, con la mia famiglia, ringraziando gli amici per gli auguri, con un pranzo un po’ particolare, aprendo quei regali fatti con il cuore.
  3. Infine penso sia importante fermarsi, almeno una volta all’anno, a riflettere su a che punto siamo e dove vorremmo arrivare.

P.S. Amo festeggiare anche i compleanni degli altri!!!

Le nomine

aura di luna

prosit

a scuola con Matilde

Mamma che storie

Stillrocking

Buona giornata.

 

 

 

Annunci

4 thoughts on “Il mio primo TAG!!!”

  1. Mi consola, perché pensavo di essere l’unica!!! Se vuoi puoi partecipare a questo TAG facendo un post dove: riporti chi ha ideato il Tag, in questo caso “una valigia di desideri”, riporti l’immagine del Tag, Happy Birthday, rispondi alla domanda “Quali sono i tre aspetti che rendono unica la giornata del tuo compleanno?” e nomini 5 blogger che segui, che trovi apprezzeranno questo Tag. Praticamente ricopi il post, sostituisci la risposta e i blogger da nominare. Ho pensato che in questo caso, fosse carino partecipare per intrecciare nuovi scambi con generazioni diverse. Non sentirti obbligata. Buona giornata.

    Liked by 1 persona

  2. Innanzi tutto grazie per la nomination Mattinascente! 🙂 Ti confesserò un segreto, adoro il mio compleanno e lo faccio sempre durare 3 giorni obbligando tutta la famiglia a fare lo stesso 😀 dovrebbero metterlo festa nazionale! 😀 Un abbraccissimo!

    Mi piace

  3. A pensare che ci sono ragazzi/e che non amano il proprio compleanno!!! Spero che il nostro entusiasmo sia un po’ contagioso. Il compleanno di ciascuno dovrebbe essere festa nazionale, perché ognuno è un dono per la nazione, per l’Universo, con la propria personalità, genialità, esperienza. Dagli zero ai centoventi anni!!! Buon pomeriggio.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...