Dimostrare sempre e comunque di potersela cavare da sola?

Molte donne sono fiere di poter fare tutto da sole. Sembra che l’accettare l’aiuto, la presenza altrui, specialmente dell’altro sesso, sia qualcosa che sminuisce il loro valore. Personalmente credo nell’uguaglianza e nella collaborazione.

La parità di diritti e doveri non deve omologare le donne agli uomini, ma permettere loro di esprimere la propria meravigliosa unicità.

Felice di essere donna con i miei pregi e difetti, ti propongo il quotidiano (e umido, vista la pioggia di oggi!!!)

“risveglio muscolare”

“appuntamento con acqua e colazione”

la frase per iniziare positivamente la giornata:

Le donne non sono mai così forti come quando si armano della loro debolezza.
(Marie de Vichy)

Per sorridere …

Buona giornata.

2 thoughts on “Dimostrare sempre e comunque di potersela cavare da sola?”

  1. E’ carino il tuo blog, continua a scrivere con regolarità e passione e vedrai che le persone inizieranno a seguirti più numerose. Ti volevo anche ringraziare per il tuo “mi piace” su un articolo del mio blog “chebellocrederci – pensieri che fanno bene all’anima” (mi sembra che possa interessarti visto che trattiamo argomenti simili sulla spiritualità). Se continuerai a seguirmi ci possiamo continuare a parlare se lascerai altri commenti ai miei articoli. Intanto ti auguro buona giornata! un abbraccio

    Mi piace

    1. Ti ringrazio dei complimenti. Non sono particolarmente interessata al numero delle persone che mi seguono. Mi va benissimo “Poche, ma buone!”. Mi piace scrivere e condividere, tutto qui. Penso che passerò spesso dal tuo blog, perché, in effetti, mi sembra che trattiamo alcuni argomenti simili. Buona giornata e contraccambio l’abbraccio.

      Mi piace

Rispondi

