Volevo una colonna sonora che mi invogliasse ad …

iniziare le PULIZIE DI PRIMAVERA!!!!

e ho scoperto questa melodia di repertorio

Non la conoscevo, perché decisamente un po’ datata (vincitrice Festival Sanremo 56!!!), però devo dire che mi sono dedicata alla pulizie di tazze e tazzine “buone” (come si diceva una volta!!!) con il sorriso.

Non ho comunque rinunciato al mio

“risveglio muscolare”

“appuntamento con acqua e colazione”

La frase per iniziare positivamente la tua giornata di oggi:

Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria. E la chiamiamo polvere. Stefano Benni

Buona giornata.

 

4 thoughts on “Volevo una colonna sonora che mi invogliasse ad …”

  1. Più che carica, penso che mi abbia catapultato in un lontano periodo, dove sicuramente avevano mille problemi, come noi, però, sembra, riuscissero ad affrontarli con più leggerezza (non dimentichiamoci che la guerra era finita solo da circa 10 anni!!!). Buon fine settimana.

    Mi piace

Rispondi

