Primi temporali e primi cenni di cambio di stagione!!!

Tempo di iniziare a riporre gli indumenti estivi.

Personalmente ho attuato il metodo Konmari per tenere in ordine i cassetti con le MILLE magliette e devo dire che funziona veramente bene. Prova a vedere:

Il massimo sarebbe attuare le direttive di “Manuale di pulizie di un monaco buddhista”, però la vedo dura!!! Mi accontento della mia versione riveduta e corretta che mi permette di vivere in un discreto ordine, pur mantenendo una buona quantità di oggetti e di avere tempo e serenità per il mio:

“risveglio muscolare”

“appuntamento con acqua e colazione”

La frase per iniziare positivamente la tua giornata di oggi:

Con ordine, affronta il disordine; con calma, l’irruenza. Questo significa avere il controllo del cuore.
(Sun Tzu)

Buona giornata.

Risultati immagini per riordinare la casa

Rispondi

